Elettronica Brianza S.r.l.


Vai ai contenuti

Light Management

Prodotti

I consumi energetici nel settore dell’illuminazione, sia quelli relativi alla pubblica illuminazione sia quelli di competenza delle utenze private, costituiscono una percentuale considerevole dei consumi energetici globali del nostro Paese. Il Risparmio energetico e l’inquinamento luminoso sono due argomenti di fortissima attualità, che vedono un tale coinvolgimento degli operatori del campo dell’illuminazione, da diventare oggetto di raccomandazioni e normative nazionali ed internazionali.
La “guida al piano regolatore dell’illuminazione comunale” e la norma UNI10819 forniscono chiare indicazioni per poter progettare, realizzare e mantenere gli impianti di illuminazione con specifici accorgimenti che permettono di contenere i costi di manutenzione, ridurre i consumi di energia e limitare il flusso disperso verso il cielo in concomitanza di particolari orari.
A tale proposito il governo italiano si è impegnato in campagne promozionali e sovvenzioni mirate a promuovere sorgenti luminose ad alta efficienza e l’impiego di apparecchiature atte a contenere i consumi energetici.

Lo STABILUX è la risposta globale per fronteggiare tutti i problemi inerenti al contenimento dei costi gestionali di un impianto di illuminazione. È una linea di prodotti IREM nata e sviluppata per ottimizzare la gestione degli impianti di illuminazione stabilizzando e variando il valore della tensione di alimentazione delle lampade. La ricerca costante ed i profondi studi in materia, hanno consentito lo sviluppo e la messa a punto della più importante e completa gamma di apparecchiature oggi presente sul mercato nazionale ed internazionale. Grazie all’impiego di nuovissime, ma affidabili tecnologie si è potuto rendere queste macchine sempre più attive ed integrate nel sistema. L’utilizzo della tecnologia a microprocessore con tecnologia CISC ha consentito allo STABILUX di diventare parte attiva dell’impianto in grado di dialogare con i gestori dello stesso.
Grazie al controllo montato a bordo macchina lo STABILUX è in grado di fornire loro tutte le informazioni circa gli stati di funzionamento, le grandezze elettriche e gli eventuali disservizi che si possono verificare sul campo. Lo STABILUX può ricevere comandi dall’esterno, al fine di variare le programmazioni a distanza. Questo dialogo avviene con l’utilizzo di tecnologie di comunicazione estremamente evolute oggi presenti sul mercato.

Home Page | I nostri Servizi | Prodotti | Contatti | Usato garantito | Area Riservata | Lavora con noi | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu
Azienda premiata con lo Statuto Cylex Silver gruppi elettrogeni e di continuita\', energia e carburanti Monza e Brianza ELETTRONICA BRIANZA