Elettronica Brianza, centro assistenza UPS: qualità delle forniture e soddisfazione del cliente

centro assistenza UPS

Tabella dei Contenuti

Noi di Elettronica Brianza ci presentiamo come un affidabile centro assistenza UPS multimarca, che da sempre garantisce forniture di elevata qualità e un supporto tecnico altamente professionale. Questo ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per moltissime aziende del nostro territorio, capace ogni volta di assicurare un servizio efficiente, rapido e altamente soddisfacente. Oggi vi parliamo un po’ della nostra squadra: cosa possiamo fare per voi?

Le nostre forniture di qualità

Siamo un centro assistenza UPS che si occupa della fornitura, dell’installazione e della manutenzione dei sistemi UPS. Questi ultimi, detti anche “gruppi di continuità”, si presentano come strumenti fondamentali per le imprese: consentono di avere energia elettrica senza interruzioni anche in caso di blackout. Grazie ad essi è possibile evitare altresì che un impianto possa essere sottoposto a sovratensioni pericolose oppure a cali di tensione improvvisi. In entrambe le situazioni si possono riscontrare dei danni ai vari macchinari utilizzati.

Pertanto, i gruppi di continuità forniti dal nostro centro assistenza UPS sono ottimi, ad esempio, per coloro che usano macchinari che fermandosi potrebbero provocare danni e disagi di vario tipo. Questo permette di prevenire ogni potenziale problematica e di evitare i relativi costi di riparazione. È stato più volte riscontrato che i moderni gruppi di continuità possono anche favorire il risparmio energetico.

Il nostro centro assistenza UPS fornisce e installa sistemi efficienti, di alta qualità e adeguati ai macchinari e ai dispositivi utilizzati. Ci occupiamo anche della fornitura e della gestione di altri tipi di sistemi, impianti e componenti, come stabilizzatori di tensione, inverter fotovoltaici, convertitori di frequenza, stazioni di energia, etc.

assistenza, manutenzione e installazione impianti ups

La professionalità della nostra impresa

Noi di Elettronica Brianza siamo una realtà che da anni opera nel settore dell’elettronica di potenza. Pertanto, ci occupiamo di offrire svariate soluzioni, diversificate in base alle specifiche esigenze del cliente.

Il nostro centro assistenza UPS garantisce l’installazione di componenti e sistemi certificati, funzionali e sempre di prima qualità. Ci assicuriamo ogni volta che l’impianto in possesso sia perfettamente funzionante e sicuro, performante e capace di proporre elevati livelli di efficienza.

Mettiamo la nostra esperienza e le nostre competenze al servizio del cliente, per fornire assistenza tecnica multimarca e validi servizi di manutenzione, collaudo, noleggio di sistemi e molto altro. Non smettiamo di aggiornarci e di ottimizzare le nostre abilità, al fine di offrire un supporto sempre più soddisfacente e dei servizi sempre più completi.

Le consulenze mirate offerte dal nostro centro assistenza UPS

Per noi è importante garantire al cliente la massima soddisfazione possibile e la massima affidabilità del suo UPS. Proprio per tale motivo ci occupiamo di proporre un servizio completo, che parte dal controllo e dall’analisi dei vari sistemi e componenti presenti all’interno dell’UPS. Dopo aver individuato le eventuali problematiche o criticità, proponiamo interventi di ottimizzazione e/o manutenzione predditiva professionale, precisa e puntuale volta a ridurre il più possibile l’eventualità che si presenti un guasto all’UPS. Il nostro centro assistenza UPS mette a disposizione della propria clientela il proprio know how ed uno staff di tecnici qualificati e capaci di soddisfare ogni esigenza. manutentiva, utilizzando strumenti efficaci e di prima qualità.  Troverete tutti i dettagli sui nostri servizi QUI. Contattateci per ottenere ulteriori informazioni e una consulenza personalizzata.